Si aggiungono altri 5 concerti di Gianni Morandi al Teatro Duse

Sedici date non bastavano. Ne sono state aggiunte altre cinque. Per venire incontro alle numerose richieste dei fan, la serie dei concerti “Stasera gioco in casa – Una vita di canzoni” di Gianni Morandi al Teatro Duse di via Cartoleria a Bologna passano a 21 date. Si aggiungono anche il 4, l’11, il 12, il 25 e il 26 gennaio 2020. 

Il formato intimista dello spettacolo consentirà a Morandi di ripercorrere i suoi successi più importanti, ma anche di raccontare gli aneddoti di una carriera. Lo spettacolo non avrà, però, una scaletta fissa. Durante le esibizioni il pubblico potrà richiedere al cantante di eseguire un qualsiasi brano dal suo ricchissimo repertorio, che conta più di seicento canzoni.
Sul palcoscenico con l’artista bolognese ci saranno il pianista Alessandro Magri, che in passato ha lavorato con Luciano Pavarotti, Vasco Rossi, Biagio Antonacci, gli Stadio e Andrea Bocelli, ed Elia Garutti, chitarrista del modenese che aveva già accompagnato Morandi nel 2018 con il tour “D’amore D’autore”.
«Di fronte alle crescenti richieste del pubblico, anche da quello estero, abbiamo chiesto a Gianni di prolungare il progetto. ‘Stasera gioco in casa’ sarà una lunga emozione, una grande festa in onore di un artista che si conferma un’icona della musica italiana», ha dichiarato il presidente del consiglio di amministrazione del Teatro Duse Walter Mramor.
Le prevendite delle date di gennaio 2020 sono già disponibili sul sito Vivaticket, sul sito teatroduse.it e alla biglietteria del Teatro Duse. 

Condividi