In Fiera il palazzetto temporaneo della Virtus Bologna 

Un nuovo palazzo nel padiglione 30 della Fiera di Bologna sarà il Palazzetto dello Sport temporaneo della squadra di basket in serie A Virtus Segafredo Bologna. Una nuova arena pensata come «punto di riferimento per tutti gli appassionati di pallacanestro, un luogo sicuro adatto alle famiglie e ai bambini, in cui sarà possibile vivere l’esperienza del giorno partita a 360 gradi», spiega la Virtus. 

La prima partita della Virtus nel palazzetto temporaneo sarà la prossima contro Treviso Basket, gara valida per l’ottava giornata dcampionato in programma il 10 novembre. Per tutto il mese di novembre e dicembre (derby con la Fortitudo compreso – 25 dicembre) le partite della Virtus si svolgeranno nel palazzetto in fiera. Dal 2020 si ritornerà al classico Paladozza di piazza Azzarita. 

Oltre al basket di serie A, la nuova Arena diventerà una sede d’eccezione per meeting e convention aziendali per tutti coloro che vorranno avvicinarsi al mondo Virtus. «Invitare i propri clienti, collaboratori, o dare appuntamento ai propri manager all’interno di uno dei palazzi più moderni di Italia, metterà in risalto la vostra azienda e il vostro orientamento al futuro», ha comunicato la Virtus. 

Condividi