Un live dai suoni essenziali, Malika Ayane fa tappa all’Estragon Club

Nuovi arrangiamenti verso strade apparentemente diversissime ma fatte della stessa anima. Si presenta così il “Domino tour” della cantante Malika Ayane che sabato 15 dicembre alle 21,30 farà tappa sul palco dell’Estragon Club di via Stalingrado, 83 a Bologna.

La cantante milanese presenterà i brani del suo quinto progetto discografico “Domino” (dopo tre anni di assenza dalle scene) in modi completamente diversi rispetto al disco uscito lo scorso 21 settembre. Il nuovo tour è organizzato in date ambientate tra teatri e club.

Se i concerti nei teatri sono caratterizzati da suoni morbidi e pieni, nei live club gli stessi brani sono riportati allo scheletro con una concezione più ruvida ed essenziale. Ed è questa ultima versione da live club che dovranno aspettarsi i suoi fan sabato all’Estragon. Sul palco la cantautrice milanese oltre alla sua voce farà suonare un sintetizzatore (synth) e sarà accompagnata da Jacopo Bertacco alla chitarra e Nico Lippolis alla batteria.

L’album presentato contiene 10 canzoni scritte dalla cantautrice milanese nell’arco di due lunghi e intensi anni di lavoro trascorsi a guardarsi dentro e intorno, alla ricerca di punti di vista sempre nuovi e diversi. Come il gioco del domino: una serie di pezzi che danno la possibilità di essere mescolati e ordinati in modo ogni volta diverso, così come il risultato che ne deriva. Per informazioni su orari e costi www.estragon.it

Condividi