Il maestro Giovanni Allevi in versione “Christmas” a Bologna con l’Orchestra Sinfonica Italiana

Quando si parla di buona musica l’atmosfera natalizia non va in soffitta. A regalare l’eccellenza della musica classica contemporanea il 10 gennaio ci penserà Giovanni Allevi, uno dei compositori italiani contemporanei più amati nel mondo che, al Teatro EuropAuditorium di Bologna, guiderà l’Orchestra Sinfonica Italiana con Equilibrium Tour in versione “Christmas”.   

Il maestro porterà sul palco l’estro di sorprendenti ospiti: dal fenomeno appena sbocciato in conservatorio alla giovane inarrestabile promessa, fino al solista di fama internazionale. Un grande appuntamento per celebrare la festa più bella del mondo insieme ai suoi fan, permettendo anche in via eccezionale ad alcuni di essi di esibirsi calcando lo stesso palcoscenico.  

«Nello spirito del Natale non potevo che fare un regalo a mio modo: presentare al pubblico due mie nuove composizioni scritte in questi ultimi mesi, indipendentemente dalle uscite discografiche. Un segno di riconoscenza per il travolgente affetto ricevuto durante l’Equilibrium Tour”. “Mi piace pensare a queste mie creazioni come ad una gioia da condividere, anche con i più piccoli fan», ha detto Allevi.

I biglietti in prevendita sono disponibili al Teatro Europauditorium in piazza Costituzione 4, e al Teatro Celebrazioni in via Saragozza,234 oppure attraverso il circuito Vivaticket-Charta, i punti d’ascolto delle IperCoop e il circuito Ticketone. Per informazioni www.teatroeuropa.it.

Condividi