Al Teatro Duse gli Harlem Gospel Choir, il coro gospel che si ispira al Vangelo

Oltrepassare le barriere culturali unendo le nazioni e le persone. È la missione artistica e spirituale dell’Harlem Gospel Choir, il coro gospel più famoso e longevo d’America che mercoledì 12 dicembre alle 21,00 canterà al teatro Duse di Bologna in uno spettacolo che nel periodo natalizio ci sta sempre come le luci e le palline colorate sull’albero di Natale.

Dopo il successo delle scorse stagioni le voci nere e spirituali tornano a Bologna in un viaggio musicale che ripercorre le più famose canzoni gospel d’amore e d’ispirazione del Vangelo e che toccheranno in profondità gli animi degli spettatori.

L’Harlem Gospel Choir, fondato nel 1986 da Allen Bailey, ha cantato per la famiglia reale inglese, per il presidente Barack Obama, Nelson Mandela, Elton John, oltre che sul palco dell’International broadcast memorial per Michael Jackson. Anche le più grandi superstar hanno voluto collaborare con loro: da Andre Rieu a Diana Ross, da Bono ai The ChieNains, da Lyle LoveP a Josh Groban ai Gorillaz.

Per acquistare i biglietti in prevendita rivolgersi alla biglietteria del Teatro Duse di via Cartoleria, 42 dalle ore 15,00 alle 19,00 e da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo oppure online tramite il circuito Vivaticket e Ticketone. Per altre informazioni inviare una e-mail a: biglietteria@teatrodusebologna.it.

Condividi