Una donna in contromano sulla A14 verso Bologna, nessun danno

Fine settimana movimentato sulle strade del territorio: sull’autostrada Adriatica (A14) domenica notte una donna di 59 anni ha percorso 8 chilometri in contromano in direzione Bologna, poco lontano dalla città. L’automobilista è stata fermata e multata.  La guida pericolosa fortunatamente non ha causato incidenti. 

Una pattuglia della polizia stradale di Bologna Sud, ha fermato la donna in contromano sull’A14 al chilometro 10. Era alla guida era in stato di forte agitazione e una volta soccorsa è stata multata per 2050 euro, sanzione minima per guida contromano in autostrada. Inoltre, le è stata ritirata la patente e il veicolo è stato sottoposto al fermo amministrativo. 

A Sesto Imolese, invece, è stato arrestato un cittadino rumeno ricercato per tentato furto aggravato a cui resta da scontare un mese di carcere. L’uomo è stato rintracciato dalla polizia stradale di Imola mentre era alla guida di un autocarro. Il cittadino rumeno, regolare sul territorio nazionale, è stato fermato dalla polizia stradale durante dei controlli ordinari su via San Vitale, nel comune di Imola. A carico dell’uomo risultava un decreto di carcerazione per la condanna nel 2016 del Tribunale di Novara. 

 

Condividi