Rifacimento tubo del gas, viabilità auto e bus deviata in zona ospedale S.Orsola

Per svolgere in sicurezza i lavori di rifacimento della condotta del gas che corre al centro della stradada mercoledì 6 marzo a venerdì 19 via Carlo Alberto Pizzardi (in zona ospedale S. Orsola Malpighi) sarà chiusa nel tratto da via Palagi a via Bondi. Per limitare i disagi l’intervento sarà eseguito in quattro fasi consecutive, con modifiche alla viabilità interessata. Gli autobus saranno deviati. 

Nella prima fase, da mercoledì 6 marzo fino al massimo a lunedì 1 aprile, via Pizzardi sarà chiusa dall’incrocio con via Palagi a quello con via Rocchi escluso, con entrata e uscita per i residenti e afferenti alle proprietà private seguendo il percorso via Venturoli – via Rocchi. Nella seconda fase, che inizierà indicativamente tra lunedì 25 e venerdì 29 marzo, il cantiere si sposterà sull’incrocio tra le vie Pizzardi e Rocchi, comportando la chiusura del tratto di via Pizzardi compreso tra via Palagi e via dalla Volpe, con entrata e uscita per i mezzi autorizzati e di soccorso e per i residenti e afferenti alle proprietà private. 

Limitato l’impatto sulla viabilità nella terza fase dei lavori, che prevede la chiusura del tratto di via Pizzardi compreso tra via Rocchi e via dalla Volpe, che sarà chiuso al traffico, con percorso di uscita per i residenti su via Pizzardi in direzione via Mengoli e accesso da via dalla Volpe. La quarta fase dei lavori interesserà il tratto di via Pizzardi compreso tra via dalla Volpe e via Bondi, da lunedì 8 a venerdì 19 aprile, e comporterà la chiusura di questo tratto, con entrata e uscita dei residenti su via Bondi. 

Condividi