Marijuana, hashish e cocaina: altri 2 arresti per spaccio in centro a Bologna

Ancora arresti per spaccio nel centro di Bologna. La scorsa notte due uomini stranieri Wazim Zakria di anni 32 e Hossein Abonaser  di anni 35, sono stati trovati in via De’ Facchini dai carabinieri con 20 grammi di hashish 3 grammi di cocaina e 370 euro ritenuto provento dello spaccio di stupefacenti. I due uomini sono stati arrestati e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’udienza di convalida. 

Nel corso di altri controlli dei carabinieri, svolti anche con il supporto dell’ unità cinofila della Guardia di Finanza, sono stati trovati, nascosti tra le aiuole di via Boldrini, sette involucri contenenti circa 60 grammi di marijuana.  In via Irnerio, invece, un ragazzo di 24 anni è stato trovato con 2 grammi di marijuana. Il giovane è stato segnalato in via amministrativa per uso di sostanze stupefacenti. 

Inoltre, in via Ferrarese è stato trovato un cittadino non europeo di 26 anni, Ben Hamed Mohamedricercato dalle forze dell’ordine perché il 19 marzo scorso era stato condannato a 3 anni e 6 mesi di reclusione e una multa di 1200 euro per il reato di rapina aggravata commessa a Bologna nel mese di Marzo 2014. 

Condividi