Treni scontati per il concerto di Vasco a Milano

Sconti del 20 e 50 per cento sui biglietti dei treni per e da Milano in occasione dei concerti di Vasco Rossi l’1, 2, 6, 7, 11 e 12 giugno, allo stadio San Siro. La società di trasporto del Gruppo FS Italiane offre biglietti scontati per viaggi di andata e ritorno per il capoluogo lombardo con Frecce, Intercity – e treni Frecciabianca con orari dedicati per i rientri subito dopo le esibizioni del cantante rock emiliano usufruendo della promozione “Speciale Concerti”, che consente l’acquisto dei biglietti ferroviari con sconti variabili tra il 20% e 50% sul prezzo base a seconda dell’anticipo di prenotazione. 

La promozione è acquistabile per le date dei concerti dell’1 e 2 giugno: viaggi di andata con destinazione Milano dal 30 maggio all’1 giugno e per ritorni dal capoluogo lombardo dall’1 al 3 giugno; per le date dei concerti del 6 e 7 giugno: viaggi di andata con destinazione Milano dal 4 al 7 giugno e per ritorni dal 6 al 8 giugno; per le date dei concerti dell’11 e 12 giugno: viaggi di andata con destinazione Milano dal 9 al 12 giugno e per i ritorni dall’11 al 13 giugno.  

Le riduzioni possono essere applicate anche sui viaggi di sola andata o solo ritorno. I fan che assisteranno agli show milanesi del “Komandante” potranno inoltre utilizzare tre servizi a lunga percorrenza con orari dedicati per l’immediato rientro a casa dopo i concerti, con fermate nelle principali città italiane, nel particolare: il Frecciabianca 30258 con partenza da Milano Centrale alle ore 01:00 fermerà nelle stazioni di Novara, Vercelli, Torino Porta Susa e Torino Porta Nuova. Il Frecciabianca 30257 in partenza da Milano alle ore 01:00 con fermate a Verona Porta Nuova, Vicenza, Padova, Venezia Mestre e Venezia S. Lucia. Il Frecciabianca 30259 in partenza da Milano alle ore 02:00 con fermate a Bologna Centrale, Firenze S. M. Novella, Roma Tiburtina, Napoli Centrale e Salerno. 

 

Foto: da Facebook

Condividi